domenica 6 novembre 2016

Anno 2016 - parte 45

Ogni anno a Lucca c'è la festa dei fumetti con migliaia di cosplay, alcuni anche in tenuta mimetica e poi trovi lo stand dell'esercito italiano e ci giri attorno perchè pensi che sia un qualcosa legato ai fumetti invece è proprio legata alla realtà, e mi pare discutibile il proporlo in una fiera dedicata perlopiù al divertimento.
Se Isoradio annuncia 2 chilometri di coda, ditelo che va moltiplicato per cinque!!!
Quando sei in galleria autostradale fermo in fila e qualche ragazzo comincia a fare versi strani allora tiri giù il finestrino e partecipi al concertone! :-)
L'arresto del Presidente di Rojadirecta non è certo un bel segnale per il calcio liberamente in streaming!
A Peshawar hanno arrestato la ragazza resa famosa dalle fotografie di McCurry, ci vogliono fregare anche i simboli e i sogni!!
Tina Anselmi ci ha lasciato dove aver combattutto in solitudine contro la P2 e i poteri nascosti, ora la si vorrebbe utilizzare postuma per pubblicizzare il "Si" al referendum ... sarebbe meglio lasciare in pace che ha onorato l'Italia in vita e adesso riposa in pace, tanto più sarebbe proprio da evitare di schierarla per una riforma che voleva proprio in primis la loggia P2!
Dal Sudan all'Afghanistan, Italia e Unione Europea stanno stringendo accordi con paesi in guerra e dittature. L'obiettivo? Fermare le partenze in cambio di aiuti. Il risultato è che i regimi si rafforzano e incrementano la repressione. Così, aumentano anche le partenze. (Fonte TerreLibere).
Che RadioMaria dica che il terremoto è un castigo divino contro la scelta delle unioni civili è qualcosa di impossibile da commentare.
Ricomincia l'improvvisazione teatrale con un gran spettacolo a due, sempre fantasia e arte!

Kenshi