domenica 13 marzo 2016

Ricordando le Carzole









Anno 2016 - parte 11

La libertà di stampa nell'odierna Turchia è un diritto assolutamente sconosciuto.  In compenso chiedono un sacco di soldi con comportamenti da grande mercato per fermare i migranti e magari investire in armi.
Ho cominciato a lavare i vetri di casa: scene di giubilo e forte attesa per il prosieguo.
Certo che il Pd , come al solito, non ci fa una bella figura con le rivelazioni sulle primarie dove è stato dimostrato che qualcuno ha preso soldi per votare. Ma fa lo stesso, va tutto bene , c'è ripresa ed è finita la crisi!!
In bolognese "osso di bue" si dice di una persona che non ha niente di buono. Già si sapeva di Saturno contro ma che l'entrata del pianeta  Urano in Ariete fosse così sconvolgente l'ho saputo solo dalle numerose e frequentatissime preghiere organizzate  in Thailandia. 
In Ecuador sono state uccise due ragazze argentine che viaggiavano da sole, un delitto atroce che ha fatto scoprire come in tanti considerino sbagliato che una donna giri il mondo da sola ... no comment, solo tantissima indignazione!!
Ottima serata a Parma con le Giraffe e il Centro Studi Movimenti, il grande Uliano lucas ha raccontato la storia del fotogiornalismo in Italia e tante se ne sono dette anche sull'informazione italiana in generale.

Scimmie nepalesi