domenica 28 maggio 2017

Anno 2017 - parte 22

Mentre in Iran restano al potere i moderati, Trump vede bene di vendere milionate di armi all'Arabia Saudita per combattere il terrorismo ...  la cosa mi lascia qualche profonda perplessità!
Si è dato fuoco il 150^ monaco in Tibet ma non fa assolutamente notizia.
Primo gatto della stagione evitato in auto, per ora nella mia vita resto fermo ad una vittima, un gatto nero drammaticamente investito oltre 20 anni fa! 
Non capirò mai perchè un calciatore che segna deve levarsi la maglietta ben sapendo che sarà ammonito dall'arbitro.
Sarà ma a me fa un po' ridere il partito animalista fondato da Brambilla e Berlusconi, sarà!!
Per ore dopo i drammatici e allucinanti fatti di Manchester, l'unica modalità per seguire la situazione è stato twitter ... notizie precise della polizia, filmati di spettatori e vicini, commenti idioti, messaggi di pseudo rivendicazione, fotografie di dispersi, numeri telefonici per l'aiuto ... ovvero con la dovuta selezione è stato possibile conoscere quanto stava veramente succedendo.
Lo scontro tra ISIS e il presidente Durerte a Marawi non promette niente di buono. "Silenziosamente" colpite con bombe anche Bangkok e Giacarta.
Nella famosa famiglia per bene ormai è chiara la vendita del gioiello di famiglia, ufficialmente una cifra, in verità centinaia di migliaia di euro in nero per il fratello e la moglie usuraia, nonchè ex amante del lurido e falso intermediario: complimenti! I due affaristi con la roba altrui dovrebbero spiegare perchè è stata rifiutata un'offerta superiore a quella ufficiale di un migliaio di euro; d'altronde questa gentaglia vive solo per il denaro e un motivo, sicuramente infimo e squallido ci sarà ... lo capirebbe anche un bambino! Nient'altro che una fregatura architettata da chi aveva addirittura festeggiato la morte del proprio padre e che per legge non dovrebbe interessarsi a questa vendita. Una famiglia per bene? No, una famiglia di miserabili!
Non che avessi grandi speranze sul movimento creato dagli scissionisti del PD, ma adesso che si vedono anche i nomi le speranze non sono nemmeno piccole.

Moto a punta