mercoledì 9 settembre 2015

La croce e la campana


Dietro le quinte








Premio Voglino a Salsomaggiore

Incontro e confronto con professionisti del settore: un'opportunità di formazione creativa per migliorare il tuo progetto fotografico
Le Letture Portfolio sono aperte a tutti: fotografi professionisti e fotoamatori. E’ possibile partecipare con progetti stampati su carta o presentati su supporto digitale.
Gli incontri, si terranno nell’ambito del Frame Foto Festival, presso il Palazzo dei Congressi, a Salsomaggiore Terme, nei giorni:
Sabato 26 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00;
Domenica 27 dalle 10:00 alle 12:30
Al termine delle “Letture Portfolio“, la giuria composta dai lettori assegnerà i premi nelle due diverse categorie:
• “Miglior Portfolio”, senza distinzione di età e genere, prevede un contributo in denaro di euro 2500, di cui una parte dovrà essere investita (nel corso del 2016) per sviluppare un progetto fotografico personale o per ampliare la propria formazione, la stampa della mostra prodotta e curata da Antonio Manta e una tracolla firmata Figosa.
• “Giovane Talento”, riservato ad autori che non abbiano compiuto il trentesimo anno di età, prevede un abbonamento annuale gratuito alla rivista “Gente di Fotografia“, una copia del libro “Ferita Armena” (Gente di Fotografia Edizioni) e una tracolla firmata Figosa.
PREMIAZIONE DOMENICA 27 SETTEMBRE ORE 18.00
VAI AL REGOLAMENTO