domenica 25 febbraio 2018

Anno 2018 - parte 8

E' impressionante vedere il numero di mail giornaliere pubblicitarie (meglio definite spam), che mi manda ultimamente l'azienda per cui lavoro.
In queste ultime settimane elettorali quelli di Liberi e Uguali si sono talmente spaventati che rilanciano tutto quello che viene detto dai ragazzi di Potere al Popolo, ma si nota palesemente che non ci credono!!
Sapere che dei ragazzi italiani combattono insieme ai Curdi mi rende orgoglioso ma anche molto preoccupato per le loro vite. Ormai di fatto quella della Turchia in Siria è una chiara invasione, e il mondo tace!
E' inaccettabile il paragone dell'estrema sinistra con l'estrema destra semplicemente perchè quest'ultima si richiama al fascismo e di conseguenza è fuorilegge , è anticostituzionale e fa apologia di reato! E' anche preoccupante questo innalzamento della tensione creato ad arte con l'appoggio di un'opinione pubblica addormentata e credulona.
Chi non crede nei sogni non deve arrogarsi il diritto di impedire di sognare a chi ci crede!
"Quando ho visto per la prima volta i pescatori di perle yemeniti ho capito che per fare film sul mare bisognava parlare dell'uomo" (Folco Quilici 1930 - 2018)

Uccelli a Macerata