domenica 1 dicembre 2019

La versione di Barney

Per una volta mi trovo a parlare di un libro che non mi è piaciuto per niente e che ho fatto decisamente fatica a finire di leggere. Ero molto incuriosito perchè è stato un caso letterario nel 2000 e ne ho sentito parlare molto bene da amici lettori con i gusti più diversi. E' l'autobiografia di un ebreo canadese dalla vita decisamente dissoluta e malato di alzheimer, nonchè accusato di un omicidio. Bene, mi sono toloto la curiosità ma in futuro cercherò di stare lontano da libri che hanno avuto successo ma che non mi convincono fino in fondo.

Anno 2019 - parte 48

E ti pareva che i fascisti che circondano Salvini non riuscissero ad oscurare su internet le pagine sulle Sardine ... a dimostrazione che i loro unici argomenti sono odio e violenza.
Tutte le volte che pubblico servizi fotografici non graditi alla Lega, vengo subissato di insulti da qualche fascistello ... così coraggioso che poi mi gira alla larga! Bei tempi!!!
Quello che sta succedendo in cile è veramente incredibile, da più di 40 giorni la popolazione resiste al terrore dei carabineros ma vuole cambiare!! Grazie a Prensa Opal Chile che in diretta racconta quello che sta succedendo.
L'ignoranza domina sempre sovrana!
La mia pressione ha dei clamorosi sbalzi in avanti, malgrado siano ormai nove mesi che prendo pastiglie e che cammino più che posso.
Parlare degli utlimi arresti per aver fondato un partito nazionalista pronto ad attentati contro l'ANPI viene da molti sminuito con il classico "sono solo ignoranti e idioti" ma il pericolo non va per niente sottovalutato.
Quella dell'uomo, appena uscito in libertà condizionata dopo essere stato condannato per aver accoltellato a morte una donna,  che disarma il terrorista che sta accoltellando i passanti sul ponte a Londra ... è veramente bellissima!!
Leggere libri e invitare la gente a leggerli è un buon atto rivoluzionario.

Effetto OGM