domenica 28 aprile 2019

Mussolini ha fatto anche cose buone

Le idiozie che continuano a girare sul fascismo.
Un interessante e breve libro di storia scritto da Francesco Filippi per smontare tutte le bufale che girano da tantissimi anni per revisionare il criminoso e fallimentare periodo dittatoriale che ha sconvolto l'Italia e gli italiani. Un'analisi completa del fascismo.
P.s. sono convinto che in tanti sono rimasti allibiti leggendo il titolo!! 

Anno 2019 - parte 17

Tutte le volte che c'è un attentato parte sui social la campagna "Pray for ..." , magari invece di pregare ci sarebbe da ragionare!
Continuano i crimini contro l'umanità in Yemen perpetrati da una coalizione appoggiata dall'occidente intero!
La storia del Boeing Max8 con due velivoli già caduti e la morte di alcune centinaia di persone lascia interdetti sull'attuale capitalismo in cui le grandi aziende fungono da controllate e allo stesso tempo da controllori senza alcun rispetto per le persone.
A Fidenza c'è chi per fare polemica elettorale interpreta la frase di Gramsci "io odio gli indifferenti ..." come una incitazione all'odio e alla violenza!! E per superarsi il centrodestra fidentino ospita al proprio gazebo per saluti esponenti di Forza Nuova con tanto di bandiere il 27 aprile ... guarda un po' proprio poco prima delle vergognose messe in ricordo del criminoso duce giustiziato il 28 aprile 1945. E il 3 marzo arriva a Fidenza anche il Capitano!
Nel frattempo mi sono goduto la data zero del nuovo spettacolo di Paolo Rossi "Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles", molto divertente.

Capelli al vento