domenica 4 giugno 2017

Anno 2017 - parte 23

Non per essere  polemico ma le ultime innovazioni tecnologiche con cui mi sono rapportato sono decisamente peggiorative ... nel caso specifico parlo di alcuni nuovi sistemi di posta elettronica, il che dimostra che non sempre il progresso migliora la vita.
Sento dire "ci vorrebbe Trump anche qui" senza ottenere una spiegazione logica ai miei dubbi, nel frattempo sento il figlio piccolo del trumpista italiano dire "meglio Hitler!", ovviamente questa l'ha sentita dire in casa, una buona fonte di ignoranza pericolosa!!
Nello Yemen, alla fame e sempre pronto a nuovi bombardamenti, è iniziata una pesante epidemia di colera con già centinaia e centinaia di morti. Poi si cerca di non capire dove nasce il tanto odio!
Sono andato a lavorare a Pellegrino, tranquillo paesino di montagna, tanto tranquillo che hanno appena arrestato un albergatore e la moglie per traffico di gasolio.
Che dire del baciamani al boss calabrese arrestato in casa dopo venticinque anni di latitanza!
Il vuoto culturale e l'arroganza dei giovani potenti e incapaci sono un pessimo segnale per il futuro dell'Italia.
Mi hanno proposto di intervistarmi ... se pago 5 Euro!!
Su Google Plus tra i miei followers c'è Dissenso Anticomunista ... no comment!!! 
Un paesino svizzero ha vietato la pubblicazione di foto che lo ritraggono e addirittura ha chiesto alla NASA di togliere da internet le foto scattate dall'alto, devo dire che la cosa non mi stupisce più!
Si chiude la settimana con il panico della folla a Torino e un nuovo attentato a Londra ... dove stiamo andando?

Senso unico ma sconsigliato