domenica 12 agosto 2018

Anno 2018 - parte 32

Ma io mi chiedo, a parte gli igienisti e alcuni medici, ne sanno così tanto tutti sui vaccini da avere posizioni così precise e decidere sulla vita dei bambini !? La gente comune, a mio parere, sa poco di tutto come prima, ma pensa di saperne un casino solo per aver letto qualche cavolata su internet senza nemmeno verificarne la fonte.
Il caporalato e lo sfruttamento criminoso dei migranti è in essere da anni, adesso dopo i due incidenti con un totale di quindici morti se n'è accorta anche l'opinione pubblica ma i grandi sindacati, in primis la CGIL, avevano fatto finta di non vedere in questi anni. E sia ben chiaro che se c'è nei campi di pomodoro del sud non è che il caporalato e lo sfruttamento non siano ben diffusi anche nel nord Italia.
Trump ci si sta mettendo d'impegno per provocare l'Iran e metterlo in difficoltà, con l'ovvio aiuto di Arabia Saudita e Israele. E l'Arabia sostenuta dall'occidente continua tranquillamente a compiere massacri in Yemen.
Perdendo del tempo ho letto i commenti al post del ragazzo che ha denunciato l'annuncio sentito sul treno contro "molestatori e zingari" ed ho dedotto che effettivamente non c'è razzismo in Italia!!!
Nel 1989 fu abbattutto il muro di Berlino , a distanza di 30 anni i "muri" stanno tornando di gran moda!
Crolla una diga in Laos con centinaia di morti e dispersi: non fa notizia.
E finalmente è arrivata la serata dedicata allo stracotto di asinina: Viva Costa Mezzana!!

Concerto a Berceto

Monaci tibetani - parte 6