domenica 7 luglio 2019

Anno 2019 - parte 27

Adesso per giustificare il processo a Carola Rackete, che a mio parere non ha commesso alcun reato, si ritira fuori anche la storia dei due marò ovviamente senza raccontare la verità. I nostri due militari erano in servizio su una nave di proprietà privata ben pagati da una società di security, e quindi non in servizio per l'Italia inoltre dalle prove raccolte dalla difesa le vittime non erano pericolosi pirati ma semplici pescatori e soprattutto esseri umani.
E' cominciata la sempre ottima Festa multiculturale di Collecchio.
In Francia la polizia disperde i pacifici manifestanti per il clima.
E continuano a venire tagliati i fondi per le scuole, come se l'ignoranza non fosse già a livelli altissimi e molto pericolosi.
A Khartoun le proteste sono state sedate seguendo il vecchio esempio di Tienanmen e non si conosce il numero esatto delle vittime.
Silvia Romano è scomparsa da sette mesi in Tanzania e ancora nessuna notiza, ma non dimentichiamola.
I centri di ricovero dei migranti (comunemente noti come lager) in Libia sono diventati un bersaglio durante l'attuale guerra civile: in Italia si parla di quaranta morti, all'estero di centinaia!!
Dopo mesi dall'ultimo avvistamento è riapparsa clamorosamente una calza spaiata, si trovava insieme a delle mutande ormai dimenticate in mezzo a delle lenzuola ... giallo risolto!!!
A Fidenza si comincia a parlare di un nuovo scandalo finanziario che coinvolgerebbe una nota guru locale della finanza.

Che ore sono nella Quinta