domenica 18 giugno 2017

Anno 2017 - parte 25

Le trasmissioni in cui si commentano i risultati elettorali sono quanto di peggio si può vedere in televisione malgrado la forte concorrenza dei vari talk-show. 
Ormai al lavoro i diritti del lavoratore vengono calpestati come se fosse la cosa piu normale del mondo, ma esiste ancora gente che prova a difendersi. Che la paga cara ma non cede, e anche se viene isolata lo fa anche per il bene degli altri ... che invece sono capaci solo di lamentarsi senza rendersi conto che i diritti si perdono anche a causa della loro vigliaccheria. In compenso i politici del PD sempre attenti alla realtà reintroducono i voucher e si apprestano a cambiare le leggi che regolamentano gli scioperi. E si insiste a definirli di sinistra!!
Donnarumma, un ragazzo di diciott'anni grande promessa del calcio, non accetta un contratto plurimilionario per restare nel Milan, la squadra dove è cresciuto ... tanti lo insultano, io no ma comunque sono molto deluso!
L'incendio alla torre di Londra non è un attentato ma forse è peggio ... è stato forse causato da speculazioni edilizie? E i morti e i dispersi sono veramente tanti. Non c'è più un minimo di etica!!
Per festeggiare la riuscita del compleanno fidentino gran bella cena culturale!
Sedersi tranquilli ad ascoltare le cicale, perchè no!
"Alcuni hanno un grande sogno nella vita e mancano a quel sogno. Altri non hanno nella vita nessun sogno, e mancano anche a quel sogno." (Fernando Pessoa)

Arte country