lunedì 18 febbraio 2019

Uscita di sicurezza


8 commenti:

Alligatore ha detto...

La porta che si spalancherà dopo le europee per i rappresentanti del nostro governo in fuga? :)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Murales molto interessante

cristiana marzocchi ha detto...

Non sapevo fossi un artista bravo oltretutto, anche perché non ti avevo linkato e quindi non ricevevo gli annunci dei tuoi post.
Lo faccio subito.
Cristiana

cristiana marzocchi ha detto...

Cancella tutto, ti avevo linkato , ma non ricordavo il nome del tuo blog.
Scusami.
Cristiana

Anonimo ha detto...

Idea spettacolare e realizzazione altrettanto spettacolare :)

marcaval ha detto...

Ho fatto una passeggiata a Bologna proprio per vedere arte di strada e ho trovato tante chicche.
Politicamente purtoppo ho paura che la prossima virata sarà decisamente a destra e un po' sono preoccupato.
Grazie Cristiana per il link, ti inserisco nel mio elenco link insieme a quello di altri qui presenti :-)

cristiana marzocchi ha detto...

Ho appena sentito da Bruxelles i primi sondaggi riguardanti le prossime elezioni europee : butta male, Lega MS% FI tutti +++ Tu sei preoccupato a me viene da piangere.
Cristiana

marcaval ha detto...

Quello che da anni mi preoccupa è la situazione sociale e morale del nostro paese, e purtroppo voti e sondaggi la rispecchiano. C'è anche da sottolineare che non esiste piu una sinistra credibile e presentabile. ;o chiedo anche perchè in Italia non puà nascere un Podemos, cosi per dire. .