Blog di fotografia, racconti di viaggio, recensioni di libri e quanto mi passa per la testa.
Ed è molto bello, come al solito. P.S. anch'io ho fotografato i fantocci seduti sulla strada di Sassetta
Posta un commento
1 commento:
Ed è molto bello, come al solito. P.S. anch'io ho fotografato i fantocci seduti sulla strada di Sassetta
Posta un commento