Un attore che non conoscevo crea scandalo postando una foto di Mussolini e compagnia capovolti: secondo me il problema è che le idee fasciste si stanno riappropriando dell'Italia non certo questo gesto. Se si lascia staccato il cavo dalla presa elettrica è ovvio che il telefonino non si ricarica. I coloni israeliani continuano ad uccidere e ad occupare territori, nel mondo chi protesta a favore della Palestina viene arrestato! Salgono di tono le proteste in Georgia contro le ingerenze russe. Dopo aver sfruttato i migranti per anni, visto che non c'è piu niente da guadgnarci, a Tabiano raccolgono le firme per cacciarli. C'è una persona ignobile che da anni gioca dietro alle spalle sulla mia famiglia contro di me, e adesso che mia madre sta male il gioco è diventato sporchissimo ma fin troppo evidente: l'infamia e l'odio fatti persona! Victoria Nulland presnete alle manifestazioni in Georgia: un brutto segnale! Tra gli aiuti umanitari lanciati dagli aerei americani a Gaza è stata segnalata la presenza di molto cibo scaduto. E poi ti arriva anche una multa.
“Non è un segno di buona salute mentale essere ben adattati ad una società malata” (Krishnamurti)
2 commenti:
Sempre più complessa la società, infatti non mi sento a mio agio (per ripredere la tua frase finale). Ingobili gli arresti a chi protesta per la Palestina (una donna anche al giro d'Italia, con la bandiera palestinese è stata fermata dalla polizia, ho visto le immagini online).
si, è Sara di Torino. C'è un brutto clima: basta sedersi in un luogo ed ascoltare per sentire tanti luoghi comuni insensati ma ormai entrati nell'opinione collettiva.
Posta un commento