mercoledì 28 giugno 2023

Campanile di Curon






 

5 commenti:

OLga ha detto...

Molto suggestivo il campanile!

Dark Miryam ha detto...

Uh, il campanile sommerso! Ne ho sempre sentito parlare e mi piacerebbe un sacco poterlo andare a vedere di persona! Le foto che hai fatto sono fantastiche!

Stefania ha detto...

Questo campanile è famosissimo e molto affascinante

Est 21 ha detto...

E' veramente molto suggestivo il campanile sommerso, l'ho visto perchè ho passato molte estati in Alto Adige ed ho letto la sua storia, è l’unico edificio rimasto in piedi del vecchio centro abitato, sommerso interamente dalle acque del lago negli anni Cinquanta.

marcaval ha detto...

Un posto veramente eccezionale e che vale più che mai la pena. Per chi vuole approndirne la storia suggerisco l'ottimo libro di Marco Balzano: "Io resto qui"