martedì 6 dicembre 2022

In piazza a Fidenza per il Marocco







 

5 commenti:

Alligatore ha detto...

Non ho visto nessuna partita, boicotto questo mondiale, ma mi ha fatto piacere la notizia.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

A sorpresa hanno vinto, ma continuo a seguire poco questi mondiali e a boicottarli.

marcaval ha detto...

Non l'ho vista nemmeno io ma i festeggiamenti del Marocco vanno oltre al calcio.

decliviodomani ha detto...

Io ho visto la partita che è stata bella e indecisa sino all'ultimo, perché quando arrivi ai calci di rigore è così. Anche a Milano in zona Porta Venezia molti tifosi del Marocco si sono riversati in strada ma in modo pacifico a quel che leggo.

Non ho visto tutte le partite, ne ho visto alcune, perché anche a me non piace questo mondiale in Qatar.
Un salutone e alla prossima

Caterina ha detto...

Non sto seguendo il mondiale, ma a quanto apprendo è davvero sorprendente. Mi fa piacere per il Marocco!