domenica 26 giugno 2022

Anno 2022 - parte 26

La settimana passata è finita con la premiazione per le mie 25 donazioni del sangue all'AVIS, qualcosa di cui essere orgoglioso. Quella nuova è cominciata con una visita medica all'ospedale e quando sono arrivato mi sono trovato circondato da forze dell'ordine armate: era in corso la visita a un detenuto, non aspettavano me!! Poi mi è arrivata a sorpresa la mail di una azienda online con cui a ottobre avevo comprato un obbiettivo fotografico che non ho mai ricevuto, pare che qualcosa si muova, vediamo! A sorpresa il materiale ordinato è arrivato: no comment! Anche nel mio condominio qualcuno voleva applicare il super bonus ma pare sempre più dimostrato che fosse una pessima scelta, tanto che molte aziende stanno rischiando il fallimento. Sono almeno quindici anni che leggo che l'acqua potrebbe essere causa di nuove guerre, adesso con questa siccità in tanti stanno finalmente alzando le antenne. Una baby gang ha assalito l'anziana madre di un mio amico e il fratello in cura: sono preoccupato dalla reazione del mio amico e dalla situazione sociale che sembra molto peggiorata. Continuano le stragi in Etiopia. Pesante terremoto con migliaia di morti in Afghanistan. Un ragazzo mi ha confidato di ambire a giocare in una squadra antirazzista di Parma: beh io ho fatto il possibile aprendo i contatti per raggiungere questo bel sogno. A quasi 59 mettere ancora nella borsa una bottiglia d'acqua senza tappo è veramente fenomenale. La tortellata dell'AVIS è un avvenimento da non perdere mai più.

5 commenti:

Alligatore ha detto...

Sono donatore avis pure io, da qualche anno, ma qui niente tortellate, solo grigliate (essendo vegetariano, ovviamente non vado, ma il sangue lo dono lo stesso con piacere).

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Essere donatore ti fa molto onore.
Ti auguro un buon pomeriggio.

Caterina ha detto...

È un onore essere donatore, complimenti per il premio ma soprattutto per la grande azione che fai per gli altri.

alberto bertow marabello ha detto...

Sei un grande, ma già si era capio
😉
Cioè: se l'ho capito pure io che non sono mica un genio... dev'essere evidente...
O no?

marcaval ha detto...

Grazie a tutti voi ed altri commentatori! :-)
E' strano ma ognitanto mi arriva una e-mail con un commento che poi non vedo sul blog.
ad es. :
alberto bertow marabello ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Anno 2022 - parte 26":

Sei un grande, ma già si era capio
😉
Cioè: se l'ho capito pure io che non sono mica un genio... dev'essere evidente...
O no?