Il 24 gennaio dovrebbero iniziare le votazioni per il nuovo presidente della Repubblica: fibrillazione alle stelle! Sono già cominciate le manifestazioni contro la semplice idea di Berlusconi al Quirinale. Delirio totale: anche i miei vicini hanno il covid, o comunque hanno febbre alta ma zero possibilità di farsi il tampone. Purtroppo sempre più spesso si legge di attacchi del gruppo islamico El Shabaab in Kenya. Ci sono tantissimi italiani in giro per il mondo, e ce ne sono attualmente tanti bloccati perchè risultati positivi al covid prima della ripartenza per l'Italia. In Colombia sta piano piano riprendendo la guerra civile. Era tantissimo che non accendevo la TV, ma devo ammettere che la serata dedicata a Franco Battiato è stata veramente eccellente, assolutamente da non perdere! Purtroppo si calcola che solo il 7% della popolazione africana abbia ricevuto il vaccino anti-covid. Il Kazakhistan sta per esplodere e questo potrebbe avere conseguenze drammatiche anche per l'Europa, stiamo molto attenti a quello che sta succedendo! Che dire: reso obbligatorio vaccino per over 50 e previsti circa 500 morti al giorno in Italia nelle prossime settimane, forse non andrà tutto bene!
domenica 9 gennaio 2022
Anno 2022 - parte 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Tutto molto chiaro, ma sei sicuro 500 morti al giorno in Italia? Mi sembra una cifra pompata, ma di brutto. Da dove esce?
l'ho letto in un articolo online su Repubblica e anche a me sembra un'esagerazione, e soprattutto ci spero.
Sì, secondo me è un errore, saranno, forse, ma forse, 50 a settimana ...però, non si sa mai: propaganda vaccina oppure cose che noi comuni mortali non sappiamo ;)
però i dati ufficiali (più o meno affidabili) già oggi parlano di 290 deceduti!!
Posta un commento