domenica 30 giugno 2019

Anno 2019 - parte 26

Arrivo stanchissimo a casa dalla Spagna, con una bella tirata ma è una fortuna perchè dormo sette ore di pomeriggio e sono abbastanza sveglio e pimpante alle 10 quando mi si allaga la casa!! E per fortuna che ho dei vicini di casa favolosi che mi danno una signora mano!
La prima cosa che sento arrivato in Italia è che uno stipendio di 1500 euro lordi per 175 ore mensili è troppo alto, e lo ha detto uno del cosiddetto centro-sinistra: pazzesco!!
Carola Rackete è veramente un Capitano!
La storia della Sea-Watch ha dimostrato ancora una volta quanta ignoranza e cattiveria ci sia ora in Italia, e sinceramente non ce n'era proprio bisogno.
Gregorio DeFalco, diventato famoso ai tempi dell'incidente della Concordia sta ora cercando di spiegare perchè Carola non ha violato nessuna legge .... e giù insulti!!! 
Una delle tante cose che non capisco è vedere ex tossici, che a fatica sono saltati fuori dalla dipendenza dell'eroina, sostenere tesi fascistoidi e totalmente antisolidali, misteri della vita!!
Non conoscevo Davide VanDeSfroos e sono andato a Fiorenzuola a vedere un suo concerto, molto piacevole e alcune ottime canzoni tra cui spicca "GrandHotel", e si è ballato parecchio.

 

2 commenti:

Alligatore ha detto...

Penso che le colpe maggiori della situazione di predominanza della destra è proprio di personaggi di centro-sinistra, che non hanno niente di sinistra (e manco di un centro solidale, che in passato, se legato alla sinistra qualcosa di buono faceva). Su Carola, è una grande, sull'allagamento di casa ti sono vicino, e sul concerto hai fatto bene, Davide non niente male.

marcaval ha detto...

E' innegabile che per la situazione attuale le colpe del cosiddetto centro-sinistra siano enormi. Sinceramente non ho molto gradito nemmeno l'intervento dei parlamentari sulla SeaWatch, che probabilmente hanno involontariamente aumentato il vergognoso livello di odio già ben presente.