domenica 10 marzo 2019

Anno 2019 - parte 10

Prime grosse aperture verso il FarWest con l legge sulla legittima difesa.
Pur avendo votato "no" al nucleare l'Italia avrà molto probabilmente sette depositi di scorie nucleari provenienti da altri paesi!
In Birmania dopo i massacri della minoranza Rohingya nella regione del Rakhine è ora la volta dell'Arakan e il resto del mondo continua a voltarsi dall'altra parte.
Si accettano scommesse sulla TAV.
In questi giorni tanti ignoranti matricolati, per lo più della Lega ma con un aumento tra i sostenitori del PD, si sono chiesti cosa si farebbe del pezzo di tunnel già costruito ... carissimi ignoranti quello è solo un tunnel geognostico. Il vero traforo per il TAV in val Susa non è mai stato iniziato!! Informarsi prima di parlare, please!!
In USA è stata di nuovo condannata Chelsea Manning perchè si rifiuta di testimoniare per Wikileaks, i mass-media si dimenticano di dire che prima della precedente detenzione in cui si parlò di torture disumane Chelsea si chiamava Brian e dopo la stessa detenzione si fece operare e diventò donna: niente a che vedere con le torture subite?
Morti gli alpinisti Nardi e Ballard sul Nanga Parbat.
20 giorni che mi faccio passeggiate da almeno 10000 passi ogni sera ... e la mia pressione resta a livelli altissimi.
Buono il concerto a Salsomaggiore : la P.F.M. ha suonato le canzoni di Fabrizio DeAndrè. E allora ho comprato il biglietto anche per lo spettacolo di Paolo Rossi ad aprile.

4 commenti:

cristiana marzocchi ha detto...

Simpatico il tuo resoconto , peccato ce sia quasi tutto in negativo,.
Scommetto che , sulla TAV , vincerà Salvini.
Cristiana

Alligatore ha detto...

Sulla TAV vinceranno i poteri forti, che controllano questo governo come i precedenti, con l'aggravante di Salvini al governo. La democrazia Usa, bella è?
Per la pressione, direi devi impegnarti anche sull'alimentazione, oltre che sul movimento ... poi, ovviamente, devi avere un buon medico (ma quello migliore, sappilo, sei tu stesso). Auguri.

accadebis ha detto...

Sulla legittima difesa la vedo male, rischiamo davvero tanto. Sulla TAV a questo punto confesso che non ci capisco più niente.
Un salutone e alla prossima

marcaval ha detto...

Per la pressione ci sto lavorando, sono tante le cose da cambiare e piano piano lavoriamo su tutte.