martedì 4 agosto 2015

Difendersi dal caldo


3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Ohhhh.il mio risultato è stato un colpo della strega alla schiena e ora compatiscimi..contramal e boule..si...si, proprio la boule invernale...
Mamma mia,che sofferenza...
Simpatico blog, mi sono iscritta subito..
Mi piacerebbe che anche tu ti unissi al mio...
grazie e un abbraccio afoso serale!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

marcaval ha detto...

Fatto immediatamente ! :-) ... molto bello anche il tuo sito , e poi diciamocelo prima o poi devo riuscire a venire al Collisioni Festival. Ciao e grazie !! :-)

Nella Crosiglia ha detto...

E vieni Marcaval..ti aspetto, non saranno( come in effetti è capitato) sempre cinque giorni di inferno come quest'anno!!!!
Ben felice di incontrarti!
Un grazie di cuore per la tua gentile e preziosa iscrizione...
Un abbraccio speciale!