Adesso sono sicuro che quello incontrato una notte di circa 6 anni fa era proprio uno sciacallo dorato. Per essere fine aprile c'è proprio un bel freddo. Saranno cavolate ma avevo imparato che a tavola ci si toglie il cappello: 2 su 20 al ristorante ce l'hanno su. Aiutato dal clima sono in un
periodo di malinconia. E intanto in Iran continuano a sfogarsi con le ragazze che non vogliono portare il velo. Poi c'è il fascistone con cui non hai nessun rapporto, che il 25 aprile ti manda gli auguri di buon onomastico. Per il 25 aprile ho scoperto un locale bellissimo a mezzora da casa, che gioia: Libera Enologica Musicale a Ronco Campo Canneto. Nel Tigrai dimenticato continuano le stragi. Il revisionismo storico avanza in Italia, ma anche in Spagna. Poi vai a cena con l'amico di sempre, ti ubrriachi per bene e capisci che sei sempre quello lì: anarchico, senza religione ma stimato datutti .... o quasi!!!
“La cosa dannosa del fascismo è che induce gli imbecilli a credersi molto furbi. Quanto più uno è idiota, tanto più il fascismo lo fa sentire orgoglioso di sé." (Osvaldo Soriano)
2 commenti:
Uno sciacallo dorato?
Che invidia!
Per il resto concordo, con il 25 aprile, i fascistoni, dichiarati o latenti.
E soprattutto sul te stimato, almeno da me.
Un abbraccione
pensa che subito l'avevo definito volpe grigia, per poi scoprire che questa è una razza inventata da me ... poi guardando le foto ho scoperto che era proprio uno sciacallo dorato.
Sempre grazie, Alberto!
Posta un commento