domenica 20 settembre 2020

Anno 2020 - parte 38

La settimana inizia con la notizia di un uomo che uccide la sorella perchè lesbica , gay, omosessuale, dite come ne avete voglia ma non è un problema di linguaggio, l'omofobia è invece un altro grave problema dell'Italia attuale ed è vergognoso visto che saremmo nel 2020!!
Negli Stati Uniti continuano le manifestazioni di protesta "black lives matter" ed è terrificante constatare che oltre ad un poliza spesso troppo violenta sono scesi in campo anche civili armati, una situazione già al limite e che potrebbe precipitare ancora di più.
In Bielorussia continuano le violenze contro i manifestanti! E guarda un po' che sorpresa: la Lega si schiera dalla parte di Lukaschenko!
Sui social si continua a vedere gente che propaga convintamente bufale, eppure non ci vuole tantissimo a capire che sono notizie squallide ed inventate di sana pianta.
Strano ma con il passare degli anni l'ipocrisia nei rapporti umani mi dà sempre maggior fastidio.
Mentre Patrick Zaky giace dimenticato nelle carceri egiziani da mesi, si comincia a sapere la verità sui motivi che hanno portato all'omicidio, simulato da suicidio, di Mario Paciolla in Colombia.
Venerdì ho donato il sangue ed ho ovviamente accettato di fare l'esame sierologico, adesso aspettiamo l'esito!

Nessun commento: