domenica 27 novembre 2022

Anno 2022 - parte 48

Anche alla domenica arrivano telefonate aziendali, ma riesco a rimanere gentile e mi trovo coinvolto in un sondaggio sull'utilizzo delle radio. E poi c'è l'imbecille che scherza con il suicidio per apparire sul giornale. Il fermo di un ragazzo a Salso con alcuni grammi di marja per uso personale è stato trasformato dal giornale locale in una favolosa operazione congiunta delle forze dell'ordine, quando si sa che in zona c'è consumo e smercio abbondantissimo di cocaina ed eroina. In Iran non si può ancora parlare di guerra civile ma di massacro di civili sì, eccome! Nell'ennesimo terremoto indonesiano a Giava sono morti perlopiù ragazzini travolti dal crollo delle scuole. Attualmente i kurdi sono attaccati un po' da tutte le parti! Forse c'è una nuova legge sulle pensioni, speravo meglio ma almeno hanno fatto qualcosa. Capiterà solo a me che svegliandomi alla domenica mattina penso che bevo troppo!?

3 commenti:

Stefania ha detto...

I call center sono un disturbo continuo.
L'unico che si diverte quando chiamano è mio padre che li prende sempre in giro.
Adesso gli piace molto quando lo chiamano fare finta di essere un vecchietto al bar che non sa niente e rispondergli di aspettare finché la badante non torna a riprenderlo 😂😂😂 ...

Alligatore ha detto...

Ancora la lotta alla marja, che hanno fumato tutti, è terapeutica, e dimostrato non crea dipendenza. Sono dagli anni di Craxi che i più retrogradi senza argomenti ci si attaccano. Nun se ne può più Marja Libera!E basta con i Curdi, che anche loro devono essere liberi.

marcaval ha detto...

Se ci fosse ancora anche mio padre si sarebbe divertito tantissimo con le telefonate dei call center. Penso che in Itali purtroppo la marja non sarà mai libera facendo contenti i clerico-fascisti e le varie mafie.